Granata e rossoblù vincenti, si portano al decimo posto, mentre si fermano Como e Udinese
Il Torino festeggia una vittoria casalinga fondamentale, battendo il Cagliari per 2-0 e portandosi così al decimo posto in classifica con 26 punti, in compagnia di Udinese e Genoa. Un successo che permette ai granata di allontanarsi temporaneamente dalla zona più calda della classifica, quella della lotta salvezza. La doppietta di Adams ha regalato tre punti importanti alla squadra di Vanoli, che nelle ultime settimane ha trovato maggiore solidità e ha mostrato segni di crescita. Nonostante l’ottimo risultato, il Torino resta però distante dalla zona Europa e dovrà continuare a lavorare per mantenere questa posizione, cercando di guadagnare terreno nelle prossime giornate.
Roma e la corsa verso l’Europa
Anche la Roma continua la sua corsa, cercando di recuperare terreno alle big dopo la partenza a rilento grazie al successo esterno contro l’Udinese, vinto per 1-2. Con questo risultato, la squadra di Ranier si porta a 30 punti, a una distanza rassicurante dalle dirette inseguitrici e a soli 6 punti dalla zona Europa. Nonostante qualche difficoltà durante la stagione, la vittoria a Udine ha mostrato una Roma capace di lottare e rialzarsi. L’obiettivo di rientrare nelle posizioni che danno accesso alle competizioni europee è ancora alla portata, ma il team dovrà migliorare la continuità nei risultati per dare davvero l’assalto ai posti più alti della classifica.
Il Como e l’Empoli faticano a decollare
Nel lato opposto della classifica, le difficoltà per il Como e l’Empoli sembrano non finire mai. I lariani restano a 22 punti, dopo la sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Atalanta, e non riescono a trovare la giusta continuità per allontanarsi dalla zona retrocessione. Peggio ancora l’Empoli, che si ferma a 21 punti dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna in casa. Le due squadre si trovano a un passo dalla zona più critica della classifica e dovranno assolutamente reagire se vogliono evitare di essere risucchiate nella lotta per non retrocedere. Le prossime settimane saranno decisive per entrambe, che dovranno lottare per raccogliere più punti possibili in vista della seconda parte di stagione.

Non sarebbe male una “panolada”, protesta coi fazzoletti bianchi sventolati magari per 15-20 secondi ogni 10 minuti, impossibile non essere vista in tv, protesta pacifica ma di effetto contro il pres e la sua mania di protagonismo mediatico. Tifo alla squadra e protesta contro di lui.
FTS!
strano a sentire i veri tifosi che scrivono forza fiorentina forza cagliari e forza atalanta contro la nostra primavera,quelli che per svariati motivi tra cui vecchiaia e tirchieria non vanno allo stadio e trovano la scusa di Cairo invitando gli altri a lasciare vuoto lo stadio ma nel contempo vogliono… Leggi il resto »
Ti ho già spiegato tutto nel post qui sotto, se tu vai allo stadio vuol dire che sei contento di Cairo e della Cairese ti va bene fartela fare in testa ed eseguire gli interessi suoi , bello galleggiare sempre e come quest’anno distruggere la squadra e rischiare la B… Leggi il resto »
Troppo complicato per little jones…lascia perdere
Certo che tirare fuori la vecchiaia e la tirchieria tra i motivi perchè molta gente non va più allo stadio a vedere il Toro mi fa pensare che negli ultimi vent’anni eri in coma farmacologico
no, e’ semplicemente un demente cairota accontentista della peggior specie
Indiana è finto come una moneta da 3 euro, lo stadio lo trova solo (forse) con le mappe di Google.
La vicenda BX ha dimostrato plasticamente il grado di psicopatia (elevato) di cui soffre cairetto Quando i suoi sponsor e le banche appresero la notizia dell’avvio della controversia con gli ammerigani, vi fu autentico sconcerto (eufemismo) ma poi furono costretti ad intervenire in suo soccorso. Alla fine perse su tutta… Leggi il resto »